Shaila Gatta un’opera d’arte in movimento: acrobazie con glutei di fuori – VIDEO

Shaila Gatta ha stupito tutti i suoi followers pubblicando un video stratosferico: l’ex velina compie alcune acrobazie con i glutei in vista.

Shaila Gatta acrobazie bollenti
Shaila Gatta (Foto Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è stata probabilmente una delle veline più amate di ‘Striscia la Notizia’. La nativa di Aversa, non a caso, ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia più longeva del programma satirico. In questi anni, la ballerina campana è anche diventata conduttrice (sempre con la sua formidabile partner) di ‘Paperissima Sprint‘, show in cui vengono mostrati brevi filmati divertentissimi.

A proposito di filmati: poco fa la Gatta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video non adatto ai deboli di cuori. Le sue acrobazie fanno impazzire il web: come se non bastasse, la ragazza ha i suoi glutei completamente scoperti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta opera d’arte in movimento: glutei di fuori, acrobazie bollenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Shaila Gatta ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori condividendo un video meraviglioso. La storica Velina di Striscia, nel filmato in questione, fa alcune acrobazie da mozzafiato: le sue pose intrigano il web e le sue forme in bella mostra incendiano gli animi dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Campesi, il lato B è ipnotico: utenti estasiati – FOTO

La nativa di Aversa fa vedere per tutto il tempo le sue gambe perfette, ma la posizione finale è decisamente indimenticabile: Shaila resta con i glutei scoperti e fa esplodere gli schermi degli smartphone dei suoi seguaci. “Un po’ in ritardo con questo trend”, ha scritto in didascalia. I fans perdoneranno sicuramente il suo ritardo: le sue natiche al vento sono uno spettacolo per gli occhi.