Sara Croce fa scalpore ad Ibiza: ”Il sole tramonta e tu risplendi” – FOTO

Sara Croce fa scalpore ad Ibiza: ”Il sole tramonta e tu risplendi” – FOTO. La showgirl è straripante con il suo elegantissimo vestito rosso. 

Sara Croce scollatura esagerata
Sara Croce (foto da Instagram @saracroce98)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce continua imperterrita a tentarci con i suoi favolosi scatti. Dopo la foto in costume, stavolta si mostra con un vestito rosso che risalta ancora di più al tramonto. La bellezza di Avanti un altro è decisamente sensuale e straripante in ogni sua forma e contenuto, una modella bellissima e sensuale che fa innamorare a primo sguardo.

Lei fa parte della cerchia ristretta delle regine di Instagram, le più belle del reame del web che ogni giorno si sfidano su chi possa essere la migliore in assoluto e la preferita dagli utenti: è davvero una bella lotta a giudicare da tutti i posti e dalle curve messe in mostra con straordinaria regolarità. La bonas scatena le fantasie degli utenti mettendo in evidenza il proprio fantastico corpo.

1 milione di utenti a soli 24 anni: i numeri sono destinati ad accrescere sempre di più considerate le forme e le curve che regala ad ogni scatto seducente con una naturalezza disarmante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce fa scalpore ad Ibiza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sara è decisamente sopra le righe in tutto e per tutto: è decisamente una bellezza di assoluto livello, una fata incantevole e una principessa sexy che fa sbandare con le sue curve pericolose. Conosciuta da tutti per aver ‘messo i panni’ di Madre Natura a ”Ciao Darwin”, la Croce è ancora oggi ricordata per quella performance: vi chiedete forse il perché?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.