Karina Cascella e il duro sfogo contro quei tifosi lì… La FOTO fa impazzire tutti

Una furiosa, Karina Cascella celebre per aver puntato il dito contro un nugolo di tifosi ha condiviso una foto da far impazzire tutti: i dettagli.

Karina Cascella duro sfogo tifosi foto impazzire
Karina Cascella in spiaggia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Karina Cascella è una delle personalità più vivaci e adrenaliniche del panorama dello spettacolo. L’ex allieva di Maria De Filippi a “Uomini e Donne” ha lasciato il segno in lungo e in largo ogni qual volta ce ne fosse stato bisogno.

Lo spirito selvaggio di Karina ha sorpreso diverse ‘piazze’ televisivi. La capacità di loquela e il far prevalere le sue idee e pensieri hanno rappresentato per lei una svolta importante, a tal punto da mantenere una forte considerazione per gli addetti.

Di lei, oltre alle sfuriate sul piccolo schermo tra dibattiti gossip si ricorda quel durissimo sfogo nei confronti di alcuni tifosi in festa, risalente allo scorso anno.

E’ chiaro che si tratti dei supporters interisti, assembrati in gran numero ai piedi del monumento principale di Milano, nei periodi più bui del Covid, quando le saracinesche dei negozi erano costrette a restare abbassate

Karina Cascella, dal duro sfogo al giorno d’oggi: la FOTO della svolta è servita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella)

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Enardu. Weekend tumultuoso finito col botto! Che panorama in piscina! FOTO

Ne è passato di tempo dall’ultima volta in cui Karina Cascella ha manifestato tutto il suo dissenso, andando su tutte le furie.

La showgirl, protagonista nei salotti di Uomini e Donne ha sempre espresso la sua opinione, critica o benevola che sia in ciascun dibattito. Lo stesso comportamento fu registrato un anno fa in occasione dei festeggiamenti interisti, in seguito alla vittoria dello scudetto.

In quella occasione, l’ex corteggiatrice aveva utilizzato il pugno duro sui social, condannando l’atteggiamento poco incline alle restrizioni che vigevano in quel periodo.

A distanza di un anno, gli animi e le acque si sono tranquillizzate per fortuna e noi tutti siamo tornati a vedere splendere la bellezza di una Dea, dinanzi alle telecamere.

Karina mostra un primo piano da infarto immediato, con il costume leopardato dalle cuciture mini per contenere la strapotenza delle sue forme e un paesaggio alle spalle mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Anche per l’ex corteggiatrice, l’estate 2022 sarà l’occasione del riscatto e chissà se dal prossimo settembre non ritorneremo a vederla protagonista in qualche show che farebbe al caso suo.