Instagram down: l’app non funziona, storie e post non caricano

Instagram down: l’app continua a non funzionare, storie e post non caricano. L’applicazione più usata del momento non funziona come dovrebbe. 

Instagram down
Instagram down (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il problema è emerso nelle ultime ore, esplicitamente nella notte di ieri: Instagram continua a non funzionare palesando alcune problematiche nelle funzioni più utilizzate. Storie e post non caricano, la home prova a caricare ma non si aggiorna, le storie non sono visibili, così come gli stessi post: Instagram, dunque, è in down. Neppure la fotocamera può essere utilizzata e in questo momento non si sa quando potrebbe essere ripristinato il servizio.

Il disservizio di Instagram è sicuramente al vaglio degli esperti del settore per cercare di ripristinare quanto prima la piattaforma social. Resta da valutare anche l’affidabilità per quanto riguarda il servizio di messaggistica, anche se in questo senso sono arrivate poche lamentele; tuttavia, le problematiche potrebbero essere risolte a breve, anche se non sono specificati i tempi utili e certi della completa risoluzione dei problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Instagram down: l’app non funziona

Instagram down
Instagram down (Pixabay)

L’anomalia persiste e non si sa quando potremo ritornare a caricare storie, post e interagire con reazioni, like e commenti: in questo momento è una problematica diffusa ovunque e difficilmente si possono quantificare i reali ‘danni’ e i relativi ‘tempi di recupero’ per ripristinare l’applicazione.

Quando sembrava solo un problema passeggero, da questa mattina le problematiche sono state evidenziate in maniera persistente: quando sembrava essersi ripresa, quantomeno per la visione delle storie e dei contenuti altrui, da almeno un’ora ciò non sembra più possibile a causa dei continui caricamenti non andati a buon fine; la speranza è che tutto possa risolversi entro la serata di oggi.