Instagram down: l’app non funziona, storie e post non caricano

Instagram down: l’app continua a non funzionare, storie e post non caricano. L’applicazione più usata del momento non funziona come dovrebbe. 

Instagram down
Instagram down (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il problema è emerso nelle ultime ore, esplicitamente nella notte di ieri: Instagram continua a non funzionare palesando alcune problematiche nelle funzioni più utilizzate. Storie e post non caricano, la home prova a caricare ma non si aggiorna, le storie non sono visibili, così come gli stessi post: Instagram, dunque, è in down. Neppure la fotocamera può essere utilizzata e in questo momento non si sa quando potrebbe essere ripristinato il servizio.

Il disservizio di Instagram è sicuramente al vaglio degli esperti del settore per cercare di ripristinare quanto prima la piattaforma social. Resta da valutare anche l’affidabilità per quanto riguarda il servizio di messaggistica, anche se in questo senso sono arrivate poche lamentele; tuttavia, le problematiche potrebbero essere risolte a breve, anche se non sono specificati i tempi utili e certi della completa risoluzione dei problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Instagram down: l’app non funziona

Instagram down
Instagram down (Pixabay)

L’anomalia persiste e non si sa quando potremo ritornare a caricare storie, post e interagire con reazioni, like e commenti: in questo momento è una problematica diffusa ovunque e difficilmente si possono quantificare i reali ‘danni’ e i relativi ‘tempi di recupero’ per ripristinare l’applicazione.

Quando sembrava solo un problema passeggero, da questa mattina le problematiche sono state evidenziate in maniera persistente: quando sembrava essersi ripresa, quantomeno per la visione delle storie e dei contenuti altrui, da almeno un’ora ciò non sembra più possibile a causa dei continui caricamenti non andati a buon fine; la speranza è che tutto possa risolversi entro la serata di oggi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.