Giuliana Balestra apre la giacca e non c’è il reggiseno: si vede tutto – FOTO

Giuliana Balestra ha sconvolto gli utenti dei social network con una fotografia spaziale: la giornalista mette in mostra il suo repertorio.

Giuliana Balestra apre tutto foto
Giuliana Balestra (Foto da Instagram @giulianabalestra)

Instagram è un posto magico dal momento che la gente comune può seguire personaggi del mondo dello spettacolo, informandosi sulla loro vita, osservando le loro attività e soprattutto ammirando le loro fotografie. Sportitalia, in questi anni, ha lanciato giornaliste di assoluto livello: nella stagione televisiva attuale c’è un volto che sta conquistando i telespettatori con grande facilità. Stiamo parlando di Giuliana Balestra, bellissima friulana che forma con Giusy Meloni un duo super esplosivo.

La nativa di Udine non smette di stupire e proprio su Instagram condivide contenuti che oltrepassano i limiti con grande frequenza. Questa volta, la classe 2001 si è presentata con una giacca completamente aperta e senza maglietta né reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giuliana Balestra apre tutto e non c’è il reggiseno: che decolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto: ”Placate perché a settembre non ci arrivo” – FOTO

L’ultimo post di Giuliana è velocemente finito sotto i riflettori: la nativa di Udine ha scioccato i suoi followers con una fotografia seducente. La ragazza indossa una giacca completamente aperta. Sotto non c’è proprio niente: nessuna traccia di una maglietta, una canotta o di un reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini senza freni, il didietro è tutto scoperto: FOTO pazzesca

Il davanzale della friulana sta per implodere e la visione è da mozzafiato. Da segnalare anche il suo super addome, veramente ben definito. “Sei uno schianto”, “Wow”, “Troppo bella”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti giunti sotto al post. Il web è pazzo di lei e la Balestra ringrazia ogni suo singolo seguace con immagini da sballo.