Giulia Campesi, il lato B è ipnotico: utenti estasiati – FOTO

Giulia Campesi, il lato B è ipnotico: utenti estasiati – FOTO. La protagonista di Forum si mostra in tutto il suo splendore in vacanza in Indonesia, tappa particolarmente gettonata in questo periodo. 

Giulia Campesi
Giulia Campesi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Campesi è una delle reginette di Forum, programma di rete 4 condotto da Barbara Palombelli in onda su Rete 4 nella fascia pomeridiana. La ragazza cagliaritana, classe ’96, sta riscuotendo un discreto successo sul grande schermo e sul web, particolarmente apprezzata per la sua bellezza genuina e per la sua simpatia, oltre alle qualità evidenziate sul profilo di Instagram.

Giulietta ama farsi fotografare non solo sul posto di lavoro ma anche in vacanza, dove spesso la possiamo notare in costume e nella sua piena bellezza: nell’ultimo scatto ci regala una panoramica del lato B assolutamente notevole, una forma perfetta e ipnotica impossibile da non decantare. Il fisico della Campesi è degno di una modella e i suoi 63mila seguaci sono tutti d’accordo su questa peculiarità della bella sarda, volto emergente della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Lukaku: torna in Italia ma non all’Inter, clamorosa operazione

Giulia Campesi, lato B da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Campesi (@giuliettacampesi)

I commenti, manco a dirlo, si sprecano tra complimenti e likes che abbondano; Giulietta piace al pubblico e tutti la lodano per le sue spiccate qualità, unite ad una bellezza rara che conferma come la Sardegna sia un paradiso terrestre anche per quanto riguarda le bellezze che animano la mitica terra isolana… Il suo profilo è particolarmente interessante con tante foto che la ritraggono tra vacanza e lavoro, un continuo viaggiare tra Cagliari e Roma tra piacere e impegni lavorativi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.