Diletta Leotta, vestitino corto in barca, serata caldissima! FOTO

Serata caldissima in barca per Diletta Leotta, il vestitino lascia intravedere uno stacco di coscia mozzafiato, chi era il fotografo?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo tutti trepidanti in attesa della ripresa del campionato ma quest’anno non possiamo dire di sentire anche la mancanza della bellissima Diletta Leotta che per i suoi followers su Instagram non smette di postare contenuti ad altissimo rendimento in questo inizio d’estate. L’ultima uscita in barca ha regalato uno scorcio sulla siciliana che è una vera gioia per gli occhi, difficile distogliere lo sguardo da una bellezza naturale come la sua.

Diletta Leotta “ma è legale questo stacco di coscia?”

Un’uscita notturna che ha l’aria di nascondere un retroscena molto romantico quella fatta da Diletta Leotta ieri sera, non sappiamo chi sia stato il fotografo ma quel che sappiamo è che è impossibile sbagliare quando si ha davanti un soggetto del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Maria Markovic, è lei la calciatrice più bella del mondo! FOTO

Vestitino cortissimo e posa sexy, nell’immagine la bellissima Diletta Leotta ha espresso al meglio tutta la sua sensualità, una bellezza semplice che non ha difficolta a venir fuori anche in scatti dell’ultimo momento, sicuramente felici i suoi oltre 8 milioni di followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Un successo esagerato per la conduttrice che ha colpito il cuore di tanti italiani ma non solo in pochi anni, un fascino come il suo non passa di certo inosservato, non possiamo che attendere il suo prossimo post che sarà senza ombra di dubbio un’altra ode alla bellezza.