Chelsea scatenato, a chi toglie e a chi da, scambio clamoroso in Serie A!

Il Chelsea in questa prima fase di mercato la fa da padrona, tante trattative con i club di Serie A, pronto anche lo scippo a Juve e Napoli

Chelsea
Chelsea Football Club (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il primo campione è già arrivato dai Blues, parliamo di Romelu Lukaku che è oggi in Italia per le visite mediche e sarà a breve ufficializzato dall’Inter per il prossimo anno. Per un big che viene altri due se ne vanno, la squadra inglese di certo non ha intenzione di uscire debilitata dalla sessione di calciomercato estiva, pronto l‘assalto a Juventus e Napoli, il Milan invece potrebbe trarne vantaggio affondando su Ziyech.

Il Chelsea fa spesa in italia, Koulibaly e De Ligt nel mirino dei Blues

Chelsea
Ritorna la coppia Lukaku-Lautaro in Serie A (Ansa)

Non solo cessioni che impreziosiscono il campionato italiano, il Chelsea potrebbe essere fortuna per alcuni tifosi e disfatta per altri, a Milano possono esultare, oltre all’ormai chiuso affare per Lukaku sponda Inter, è pronta a decollare anche la trattativa con il Milan per portare in rosa Hakim Ziyech.

Potrebbe interessarti anche >>> Incredibile Milan, non solo Asensio, altro top Player dal Real!

Non esulteranno invece i tifosi di Juventus e Napoli, come sottolineato oggi dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nel mirino della squadra inglese sono finiti Koulibaly e De Ligt, pedine importantissime per le due rose che andrebbero invece volentieri ad impreziosire la compagine inglese.

Potrebbe interessarti anche >>> Sarri si lava le mani! Il mercato della Lazio delude la tifoseria

Difficile forse arrivare ad entrambi ma con le volontà dei giocatori dalla sua parte il Chelsea potrebbe affondare i due colpi, insomma in questo inizio di calciomercato che in Italia è stato abbastanza fiacco c’è una protagonista indiscussa ed è la quadra inglese che tutti solo pochi mesi fa quasi davano per spacciata.