Carolina Stramare in costume, il davanzale scoppia: ed è subito zoom – FOTO

Carolina Stramare sta condividendo sui social contenuti non adatti ai deboli di cuore: il costume sta per cedere, tutto in mostra!

Carolina Stramare costume scoppia davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

Carolina Stramare è praticamente conosciuta da tutti gli italiani: la ragazza, a suon di fotografie esagerate, sta spopolando sul web. Laureatasi Miss Italia nel 2019, la nativa di Genova è diventata una testimonial di livello assoluto ed una sexy influencer ricercatissima sul web.

I suoi scatti fanno letteralmente paura: con un fisico così, passare inosservati è veramente un’impresa. Per la modella, è tempo di vacanze: stando alle foto che circolano in rete, ha scelto le isole spagnole per rilassarsi e per divertirsi. In giornata, Carolina ha mandato in tilt Instagram con una foto in costume provocante: il davanzale sta per esplodere e la visione è rovente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, il costume non contiene niente: il davanzale scoppia

Carolina Stramare costume scoppia davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini senza freni, il didietro è tutto scoperto: FOTO pazzesca

Carolina ha infiammato il web con uno scatto senza precedenti. La super modella indossa un costume favoloso che però fa una fatica incredibile nel cercare di contenere il tutto. Anzi, la missione è fallita: le sue forme fuoriescono con prepotenza e le inquadrature sono un qualcosa di inebriante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto: ”Placate perché a settembre non ci arrivo” – FOTO

Il davanzale, in particolare, sta per scoppiare: difficile resistere dinnanzi ad una visione così scottante ed esplosiva. Lo stacco di coscia è perfetto mentre il gluteo di destra è ben visibile e fa girare la testa. Come se non bastasse, meritano grandi menzioni le sue irresistibili labbra e il suo sguardo ammaliante. Una donna così bella e sensuale non ha eguali in nessuna parte del mondo.