Calciomercato Juventus, duello con Milan ed Inter per un difensore

La Juventus starebbe pensando ad un difensore del nostro campionato, seguito anche da Milan ed Inter, nel caso in cui dovesse partire de Ligt.

Calciomercato Juventus Bremer Inter Milan
Andrea Agnelli (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si profila un calciomercato con i fuochi d’artificio, quello che sta per aprirsi per la Juventus. I bianconeri starebbero seguendo numerosi giocatori che andranno a rivoluzionare, o quasi, la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza è quello di tornare a vincere subito, dopo un’annata, quella appena conclusasi, a secco: la Vecchia Signora non è riuscita a mettere le mani su nessun trofeo, come non accadeva da dieci anni.

Calciomercato Juventus, torna di moda Bremer: duello con Milan ed Inter per il difensore brasiliano

Calciomercato Juventus Bremer Inter Milan
Gleison Bremer (Alessandro Di Marco – Ansa)

Mentre si scalda la pista per portare a Torino Angel Di Maria, un tira e molla che dura ormai da settimane, prendono piede altre trattative per la Juventus. È solo di ieri la voce di mercato che vedrebbe il Chelsea pronto a fare follie per Matthijs de Ligt, ma già i bianconeri sembrano aver trovato l’eventuale sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, club inglese prepara offerta monstre per un giocatore bianconero

I Blues, difatti, sarebbero pronti a presentare un’offerta da 100 milioni alla Juve per portare a Londra il centrale olandese che andrebbe a raccogliere l’eredità lasciata da Rudiger. Una proposta su cui dovranno riflettere i dirigenti, la cui intenzione sarebbe quella di lasciar partire de Ligt solo per il valore della clausola rescissoria, ossia 120 milioni di euro.

Nel caso in cui il classe 1999 decidesse di lasciare Torino, la Juventus, scrive Calciomercato.com, potrebbe tornare alla carica per Gleison Bremer, centrale del Torino che si è imposto come migliore difensore della scorsa Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Champions Milan, non solo Asensio o Ziyech: c’è il big per la mediana

Occhio, però, alla concorrenza. Il brasiliano è seguito ormai da tempo dall’Inter, che da settimane avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore, ma starebbe aspettando l’evolversi della situazione Skriniar, ad un passo dal Psg. Bremer, però, è anche in cima alla lista dei desideri del Milan, soprattutto dopo la trattativa sfumata per Botman. Si prospetta, dunque, un clamoroso duello di mercato.