Valentina Vignali, la sexy posa incanta la ”Nikolić Arena”: ”Vignalona coscialunga!” – FOTO

Valentina Vignali, la sexy posa incanta la ”Nikolić Arena”: ”Vignalona coscialunga!” – FOTO. Le ultimissime foto della cestista e modella italiana. FOTO

Valentina Vignali didietro davanti obiettivo
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali sta continuando a postare contenuti di un certo spessore giorno dopo giorno. La modella e cestista italiana non smette di girare il mondo tra vacanze e viaggi di lavoro, dove spesso è scelta come testimonial per numerosi brand di bikini e accessori femminili. I suoi post, mai banali e sempre molto interessanti, sono impreziositi dai suoi outfit anche particolarmente originali.

Dopo lunga vacanza-lavoro ai Caraibi, Valentina ha continuato a girare per l’Europa e per l’Italia tra mare e montagne, sempre posando e postando foto per accrescere la sua popolarità sul web. Ormai 30enne, stavolta ha regalato un altro scatto ‘in borghese’ mentre si trova in un noto palazzetto europeo per una importante partita di basket.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Valentina Vignali, la sexy posa alla ”Nikolić Arena” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Difatti, Valentina è alla ‘Nikolić Arena’, struttura presente a Belgrado dove giocano la Stella Rossa e il Partizan Belgrado. In una posa particolarmente sexy in cui mette in risalto il fisico, Valentina appare come una Dea in uno degli ‘Olimpo’ del basket, teatro di numerose sfide di spessore della pallacanestro internazionale.

Anche in questo caso ha messo in mostra il suo sguardo penetrante e il suo viso angelico, uno dei pezzi forti della casa. I commenti non si sono fatti attendere, alcuni anche particolarmente esilaranti, che sprigionano quell’umorismo ormai consono ai post e ai contenuti delle belle ragazze come lei.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.