Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto: ”Placate perché a settembre non ci arrivo” – FOTO

Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto: ”Placate perché a settembre non ci arrivo” – FOTO. La showgirl sta facendo impazzire gli utenti di Instagram!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno continua imperterrita a far innamorare i fans con i suoi scatti mozzafiato. La cantante e showgirl italiana è incredibilmente sexy e tremendamente hot in ogni suo contenuto postato su Instagram, una dea della bellezza senza tempo per l’immortale sex symbol italiana.

A 54 anni continua a regalare perle di un successo inaudito con il suo balcone sempre in bella mostra, particolarmente apprezzato ed esplosivo in virtù della sua forma fisica perfetta come quella mostrata in ogni suo scatto sul web. Dopo la camicetta bagnata che ha regalato un topless inatteso, Sabrina continua a regalare gioie ai suoi fans con altri scatti davvero notevoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto – FOTO

Stavolta la notiamo mentre prende il sole su una spiaggia della Thailandia, meta esotica particolarmente gettonata. I suoi ammiratori sono rimasti stupefatti dalla perfetta forma fisica della cantante, decisamente fuori dall’ordinario vista l’età e con un seno esplosivo che il costume non riesce a trattenere: difatti, la sfilza di foto che segue può confermare la difficoltà evidenziata dal bikini, con il seno che tenta di uscire fuori con il concreto rischio censura…

Un post del genere ha ovviamente infiammato la piazza e i commenti e i likes su Instagram sono in costante aumento, testimoniando quanto sia amata e sia ancora in forma rispetto a tante modelle moderne che vorrebbero avere un fisico come il suo…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.