Maria Pedraza “Sei proprio un’Elite!” Il bagno ad Ibiza diventa virale! FOTO

Maria Pedraza senza freni ad Ibiza, è lei una delle bellezze più ricercate in questa stagione, difficile  non restare ipnotizzati dalle sue curve perfette

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai sembra impossibile fermare l’ascesa di Maria Pedraza, dopo la sua prima apparizione nella serie Netflix “Elite” l’attrice spagnola ha riscosso un successo esagerato ed il suo profilo Instagram conta adesso oltre 12 milioni di followers. I tanti che la seguono sanno bene che l’attrice è solita regalare post suggestivi che mettono in risalto tutta la sua sensualità ed un corpo da far invidia a qualsiasi modella, anche questa volta è stato cosi, la vacanza a Ibiza è un vero successo social!

Maria Pedraza “Mi si sono asciugate le labbra”, al mare è una vera sirena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Ancora una volta i suoi tantissimi ammiratori sono stati soddisfatti dalla bellissima attrice spagnola Maria Pedraza, la giovane età e le curve mozzafiato sono un connubio che sta facendo prendere il largo alla carriera della ragazza che non disdegna mai di mostrare tutte le sue grazie per la gioia dei suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Aryna Sabalenka “Si vedeva che eri tanta roba!”, La tennista in bikini è esagerata! FOTO

Anche nell’ultimo post è bastato un bagno al mare per alzare le temperature, difficile non restare estasiati da tanta bellezza, 12 milioni di followers sono veramente tanti ma a quanto pare è un numero destinato a crescere, soprattutto se l’attrice continuerà a regalare post come quello appena pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni senza reggiseno a Barcellona, utenti impazziti: “Meloni di nome e di fatto!” FOTO

Il successo della serie Netflix “Elite” è stato il vero trampolino di lancio per una bellezza che aveva solo bisogno di essere mostrata per esplodere definitivamente, occhi color mare e curve mozzafiato sono il suo cavallo di battaglia, difficile non restarne incantati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.