Kim Kardashian le tira fuori! Il post è un pezzo d’arte! FOTO

Nell’ultimo post Kim Kardashian ha fatto esultare i suoi followers, collage unici che lasciano scoperto quel che serve a far impazzire i fan

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Influencer per eccellenza è senza ombra di dubbio lei, Kim Kardashian conta 318 milioni di followers sul suo profilo Instagram, cifre da record in continua crescita grazie anche all’attitudine della showgirl che riesce a farsi apprezzare sempre al meglio con i contenuti messi in mostra. Divenuta famosa per il suo Lato B oggi Kim Kardashian ha messo invece in mostra una balconata senza precedenti, difficile non restare impressionati!

Kim Kardashian “Se tiri un po’ più su il top ci fai svenire!”, le braccia alzate favoriscono la panoramica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Sequenze da far quantomeno girare la testa quelle pubblicate da Kim Kardashian sul suo profilo Instagram, il top si è ristretto e con le braccia alzate lascia scoperto un davanzale senza precedenti, difficile non restarne ipnotizzati.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Quanta grazia messa in mostra dalla più celebre delle Influencer di sempre, non solo lato B sul palmares della bellissima Kim Kardashian, anche la balconata è degna di nota e l’ultimo post lascia poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara fuori di seno, la scollatura è ipnotica – FOTO

Ulteriore bagno di commenti e like, difficile che sia diverso da cosi quando si hanno 318 milioni di followers al seguito, ogni post è un successo e ormai la bellissima modella statunitense non sembra poter conoscere crisi, da anni sul pezzo sono chiari a tutti i motivi per cui vale la pena seguirla!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.