Ines Trocchia versione “Pantera sexy”, il costume di pelle è illegale! FOTO

Ines Trocchia infiamma Palm Springs, costume da Cat Woman bordo piscina, scollatura infinita e davanzale in bella mostra

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Venuta alla ribalta come volto sexy del giornalismo sportivo su Sportitalia, Ines Trocchia non ha più lasciato la scena, 1.5 milioni di followers su Instagram la seguono e lei come al solito fa di tutto per renderli felici. Ancora uno scatto da cardiopalma nella bellissima cornice di Palm Springs, questa volta l’uscita in costume di pelle nero è davvero accattivante, per chi non avesse ancora visto “Cat Woman” al mare è tempo di controllare il suo profilo.

Ines Trocchia “Non fare cosi!” prova di resistenza per i suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Uno dei volti più amati di Sportitalia e adesso di Instagram è quello di Ines Trocchia, la bella napoletana nata a Nola è ormai alla ribalta anche fuori Italia con diverse copertine e passerelle regalate in giro per il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Difficile passare inosservata per una come lei in ogni occasione, soprattutto se utilizza il suo fascino in questo modo, 89-60-89 le sue misure, anche quelle rasentano la perfezione e nell’ultimo post si possono apprezzare in pieno con l’outfit scelto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Il topless è concesso su Instagram?” si vedono tutte! FOTO 

Il costume di pelle nero è super sexy, una scelta più da camera da letto che da bagno in piscina, questo non ha fermato la bella Ines Trocchia dal pubblicare gli scatti per la gioia dei suoi followers che sono impazziti ed hanno espresso tutta la loro gratitudine nei commenti sotto il post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.