Ines Trocchia, Il costume è stretto oppure stanno esplodendo? FOTO

Ines Trocchia ha mostrato scatti bollenti ultimamente, alcuni subito spariti per paura della censura, ma anche l’ultimo non scherza affatto!

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Figlia degli appassionati di calcio che l’hanno portata alla ribalta dopo averla conosciuta tra Sportitalia e Rai Sport adesso Ines Trocchia è un inarrestabile fiume in piena, difficile non restare estasiati da un’esplosività di bellezza e sensualità come la sua. Anche nell’ultimo scatto il costume sembra non reggere e quello che ne viene fuori è un panorama idilliaco contornato dalla spiaggia bianca e il mare cristallino che solo le Maldive sanno regalare.

Ines Trocchia “Sei tu il vero panorama mozzafiato!”, seno esplosivo alle Maldive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

In costume Ines Trocchia è veramente una Dea, spesso esagera su Instagram per la gioia dei suoi followers, come nello scatto pubblicato ieri in intimo trasparente seduta sul lavandino, immagine durata pochi minuti e poi tolta, forse il rischio censura era troppo alto!

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Maria Markovic, è lei la calciatrice più bella del mondo! FOTO

La foto di oggi in costume non è di certo censurabile anche se, quando il soggetto della foto è Ines Trocchia lo scatto diventa sempre bollente, le sue forme importanti sono difficili da contenere cosi come le sue curve sono difficili da nascondere.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Ancora una volta un bagno di folla sotto il post, commenti e like come se piovesse per l’uscita in spiaggia dal panorama unico, alla conduttrice sportiva ormai influencer non serve un contorno come quello delle Maldive per risplendere, certo è che un contesto cosi rende tutto ancor più bello, anche se il focus dei suoi ammiratori resta sempre fisso su di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.