Giorgia Rossi, sexy testimonial manda Instagram in tilt: ”Bellezza rara” – FOTO

Giorgia Rossi, sexy testimonial manda Instagram in tilt: ”Bellezza rara” – FOTO. Fans impazziti per la giornalista sportiva che appare sempre più bella. 

Giorgia Rossi mini abito scosciato
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, anche vestita casual, continua a far innamorare i propri fans. La bella giornalista, dopo le meritate vacanze, ha posato come testimonial per ‘The Longevity Suite’, uno dei centri antiage che aiutano ad ottenere un perfetto equilibrio esteriore e benessere mentale, dunque un centro utile per rallentare l’invecchiamento e perfezionare l’estetica.

Giorgia, come sempre, mette in risalto il proprio fisico monumentale, evidenziato normalmente anche da una canottiera bianca e da dei semplici jeans. La sua bellezza continua ad essere impareggiabile, più unica che rara come possiamo ben notare sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia Rossi, sexy testimonial manda Instagram in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi si è fatta strada nel giornalismo sportivo italiano nel corso di questi ultimi anni: attualmente è uno dei punti di forza di Dazn, la piattaforma streaming che nel corso dell’ultima stagione della Serie A ha ottenuto i diritti televisivi esclusivi. La bella Giorgia è stata scelta per dar manforte a Diletta Leotta, la ‘Dea’ del calcio italiano che ci riconoscono e invidiano in tutto il mondo. Insieme, DAZN ha cercato di conquistare tutti non solo per i propri contenuti ma anche e soprattutto per vedere entrambe, così da impreziosire il palinsesto…

La romana è seguitissima anche sui social network e vanta circa 505mila followers. I fans sono numerosissimi e molti altri sono attesi per seguirla, viste le qualità di cui dispone non tarderà ad arrivare al milione di seguaci…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.