Elettra Lamborghini senza freni, il didietro è tutto scoperto: FOTO pazzesca

Elettra Lamborghini sta offrendo inquadrature veramente devastanti del suo didietro su Instagram: l’ultimo contenuto dell’ereditiera è da infarto.

Elettra Lamborghini didietro scoperto
Lamborghini Elettra (Foto IG @elettralamborghini)

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento particolare della sua carriera: la nota ereditiera ha deciso di collaborare con Rocco Hunt lanciando quello che probabilmente diventerà il tormentone dell’estate. In questi giorni così caldi dal punto di vista delle temperature, la nota ereditiera sta incendiando anche i palchi di mezza italia con le sue performance e con i suoi outfit illegali.

A Firenze, ieri sera, si è esibita indossando quello che può essere tranquillamente definito un body perizoma. L’indumento, difatti, copre ben poco: il suo fondoschiena è stato completamente scoperto. Come se non bastasse, la classe 1994 ha deciso di metterlo in mostra anche sui social network con alcuni contenuti da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini, il didietro è tutto in mostra: pazzesco

Elettra Lamborghini didietro scoperto
Elettra Lamborghini stories (Foto Ig @elettralamborghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, balcone esplosivo da infarto: ”Placate perché a settembre non ci arrivo” – FOTO

Elettra è senza freni su Instagram: la splendida cantante continua a pubblicare contenuti di altissimo livello in cui mette in mostra con estrema naturalezza le sue forme prorompenti. In questi giorni in cui sta prendendo parte a concerti o ad eventi musicali, la classe 1994 sta sfoderando outfit clamorosi.

Potrebbe interessarti anche –> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO