Diletta Leotta sul divano è uno spettacolo devastante: scollatura infinita – FOTO

Diletta Leotta, attraverso le sue stories di Instagram, ha stupito tutti i suoi fans con un’immagine assurda: la scollatura è infinita.

Diletta Leotta è probabilmente la regina dei social network: da tanti anni i suoi canali social sono seguitissimi e apprezzatissimi dagli utenti del web. La giornalista continua a scatenare le fantasie dei suoi followers a suon di scatti da bollino rosso in cui mette in mostra fin troppi dettagli del suo corpo statuario.

Diletta Leotta scollatura infinita divano
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Il volto di Dazn, sul solo Instagram, possiede ben 8.3 milioni di followers: numeri irreali se paragonati a quelli delle altre colleghe ma anche delle influencer. Con i suoi post ottiene sempre ottimi riscontri, ma anche le sue stories non passano di certo inosservate. L’ultimo contenuto apparso online è incredibile: Diletta si è presentata con una scollatura infinita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sul divano è uno spettacolo bollente: scollatura infinita, effetto wow

Diletta Leotta scollatura infinita divano
Diletta Leotta stories (Foto Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Diletta, in questi giorni, è davvero scatenata su Instagram: la conduttrice sta pubblicando tantissimi contenuti nel giro di poche ore. Nell’ultimo contenuto piazzato tra le stories, la vediamo con una scollatura infinita: il davanzale esplosivo fuoriesce con grande pericolosità, offrendo una visione sconcertante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Il vestitino è un qualcosa di mai visto e copre ben poco: anche le sue gambe sono quasi completamente scoperte e il rischio di un incidente bollente è dietro l’angolo. Stando alle immagini, la siciliana si sta divertendo tantissimo in questa serata dal momento che si presenta anche con un sorriso raggiante. Il web, ancora una volta, può soltanto ringraziare: queste immagini così difficilmente passano inosservate..