Carolina Stramare in lingerie è da infarto: ”Così c’è da sentirsi male” – FOTO

Carolina Stramare in lingerie è da infarto: ”Così c’è da sentirsi male” – FOTO. La fidanzata di Vlahovic ha mandato Instagram in tilt: pazzesche foto nell’ultimo post, assolutamente straripante.  

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare anche questa volta ha proprio esagerato. La fidanzata di Vlahovic è assolutamente stupenda e irraggiungibile, ancora di più dopo aver postato l’ultimo contenuto su Instagram: come potete notare dall’immagine, lascia assolutamente senza parole. L’ex Miss Italia non ha nessuna intenzione di smettere di stupire: nell’ultimo contenuto sta facendo davvero sfracelli, sfiorando l’illegalità e il bollino rosso da vietato ai minori.

Le foto in lingerie sono decisamente disarmanti: tremendamente sexy e provocante, questa perla con reggiseno e mutandine nere è incredibilmente hot, con una scollatura esplosiva e una posa da Dea come si può ben notare nelle foto in sequenza…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare in lingerie è da infarto – FOTO

In meno di 2 ore ha conquistato circa 23mila utenti con i likes, senza contare i commenti che ogni secondo aumentano sempre di più. La compagna di Vlahovic è assolutamente strabordante con le sue curve bombastiche, decisamente esagerate e impossibili da non zoomare: il lato A è assolutamente fantastico, la bellezza che traspare è unica e inequivocabile.

I commenti non si sono fatti attendere e, ovviamente, sanno di inno alla sua straordinaria bellezza, ormai consci che fa parte dell’Elite delle regine di Instagram, dove è stata inserita per ovvi motivi poiché è universalmente riconosciuta tra le più belle del reame alla pari di Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.