Serena Enardu. Weekend tumultuoso finito col botto! Che panorama in piscina! FOTO

Un weekend che non poteva concludersi meglio, Serena Enardu in piscina si è mostrata al TOP regalando grandi gioie ai suoi followers

Serena Enardu
Serena Enardu (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ un’altra delle perle regalate dalla Sardegna la bellissima Serena Enardu, anche lei la massima espressione della bellezza mediterranea che dopo la settimana difficile si è concessa una giornata di meritato relax in piscina, un regalo per lei e per i suoi tantissimi followers che hanno affollato la sua bacheca di like e commenti di elogio. Il focus è tutto sul suo fondoschiena, rotondità uniche quelle mostrate dalla sarda, difficile non restarne estasiati.

Serena Enardu “Te lo ha disegnato Giotto?” Che visione paradisiaca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu)

Sempre al top della forma Serena Enardu non ha dimenticato il regalo sexy per i suoi followers nonostante la dura settimana, chi la segue l’ha potuta vedere tra questure e sfoghi social ma dopo la bufera è tornato come sempre il sorriso.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Un uragano di solarità e bellezza che siamo felici di aver ritrovato su Instagram sorridente e sexy come sempre, uno dei suoi punti di forza è sicuramente un fondoschiena marmoreo e non poteva che essere messo in primo piano negli scorci pubblicati in piscina.

Potrebbe interessarti anche >>> Aryna Sabalenka “Si vedeva che eri tanta roba!”, La tennista in bikini è esagerata! FOTO

La Sardegna non smette mai di stupirci con le sue bellezze e Serena Enardu non è un’eccezione, classe 1976 ha messo in mostra un repertorio da far invidia a qualsiasi 30enne cosi come tante sue concittadine famose, qualunque sia il suo segreto a noi non resta che godere dei risultati in questa estate che è appena all’inizio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.