Juve scatenata: non solo Di Maria e Neymar, altri due top player per Allegri

Juve scatenata: non solo Di Maria e Neymar, altri due top player per Allegri. Due big sarebbero stati proposti ai bianconeri: la dirigenza riflette. 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus potrebbe mettere su una squadra davvero notevole entro il 30 agosto. La società bianconera sta lavorando su diversi settori per cercare di migliorare una rosa ormai a fine ciclo da diversi anni: il rientro di Pogba e il colpo ad effetto Di Maria sono segnali inequivocabili di una immediata rinascita che sarà completata nel corso dell’estate.

Il ‘Polpo’ arriverà a costo zero, così come l’argentino, due operazioni importantissime che la dicono lunga sull’ambizione della società. Con Allegri in panchina che intende ripartire con il 4-3-3, la Juventus potrebbe impreziosire il proprio mercato con due altri colpi ad effetto davvero importanti.

LEGGI ANCHE >>> Doppio top player per la Juventus: blitz e accordo, attacco rivoluzionato

Juve scatenata: altri due top player per Allegri

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Ansa)

Dopo la suggestione Neymar, che rimane una valida opzione per l’attacco e dunque per completare il tridente con Di Maria e Vlahovic, nelle ultime ore sono state rilasciati alcuni rumors davvero clamorosi con altre due bocche di fuoco davvero notevoli: secondo ‘Repubblica’, sarebbero stati proposti Icardi e Paredes, entrambi in uscita dal PSG.

L’attaccante è un esubero ormai da tempo e potrebbe rivelarsi ben più che un semplice vice Vlahovic, visto che esperienza, qualità e gol sono qualità riconosciute che nel campionato italiano farebbero davvero comodo. Resta da capire se l’argentino ha voglia di giocarsi il posto con il serbo, vero punto fermo del progetto tecnico. L’ex Roma, invece, è stato già trattato nel corso delle ultime settimane e la pista sembra essersi riaperta dopo le dichiarazioni dello sceicco, il quale non intende più tollerare alcune dinamiche da star di qualche suo giocatore…

Se Paredes dovesse sbarcare a Torino, il centrocampo bianconero diventerebbe particolarmente interessante e sarebbe completato, visto che l’altro giocatore su cui puntare è Locatelli, altro punto fermo del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Neymar Juventus, pazzesca offerta alla Lukaku: Agnelli orientato a dire si

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.