Giulia De Lellis, il sexy bikini incendia Instagram: forme in primo piano – FOTO

Giulia De Lellis ha deciso di mettere in mostra il suo fisico scultoreo con una serie di immagini in bikini: curve in primo piano.

Giulia De Lellis bikini sexy
Giulia De Lellis (Foto IG @giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una testimonial e modella ricercatissima dalle aziende. La nativa di Zagarolo deve la sua popolarità al programma ‘Uomini e Donne‘: nello show di Maria De Filippi ha conquistato il cuore di Andrea Damante. Dopo la turbolenta rottura, la showgirl pubblicò anche il particolare libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che raggiunse notevoli risultati dal punto di vista delle vendite.

In questi anni, la De Lellis è diventata anche una conduttrice di livello e ha guidato alcuni programmi come ‘Giortì’ e ‘Love Island’. Giulia è ovviamente anche influencer di livello assoluto. Con 5.3 milioni di followers, è tra i profili italiani più seguiti sulla piattaforma. Quest’oggi, la bellissima classe 1996 ha deliziato tutti con alcune fotografie spettacolari in bikini.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia De Lellis, il bikini è super sexy: che forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini sul palco con i glutei al vento: lato B assurdo in bella mostra – FOTO

La De Lellis, per queste prime settimane di vacanza, ha scelto come meta la fantastica Sicilia. Direttamente dalla splendida isola ha condiviso proprio oggi una serie di fotografie da sballo. Giulia indossa un bikini sexy che mette in evidenza il suo lato A fenomenale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

Il davanzale è veramente esplosivo e non serve nemmeno uno strumento come lo zoom per avere una visione da crepacuore. Lo stacco di coscia stende i followers mentre il suo addome rasenta la perfezione. Boom di likes per il post, che ne ha raccolti 72mila in poche ore.