Diletta Leotta straripante, il seno è incontenibile: ”Fai diventare ricchi gli oculisti” – FOTO

Diletta Leotta straripante, il seno è incontenibile: ”Fai diventare ricchi gli oculisti” – FOTO. La giornalista ha scatenato il web: numeri record di interazioni. 

Diletta Leotta tutta scollata davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è una delle poche regine del web a smuovere numeri decisamente importanti: dopo aver postato uno dei suoi contenuti migliori, nel giro di un’ora è riuscita ad ottenere circa 110mila likes! Il post in questione è ovviamente bollente e particolarmente hot, visto che il seno sembra incontenibile e straripante sotto la maglietta arancione.

In vacanza con gli amici, Diletta non smette di stupire e sta facendo veramente impazzire i fans su Instagram. La giornalista italiana è sempre più social e nell’ultimo scatto ha ovviamente catturato la massima attenzione della piattaforma social, che in pochi minuti è andata decisamente in tilt con i commenti esilaranti e i likes che abbondano sempre di più in virtù della bellezza clamorosa di cui dispone.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta straripante, il seno è incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta sta vivendo davvero un’estate fantastica e molto ricca di impegni: sempre in viaggio e con innumerevoli posti da vedere e personaggi da incontrare, la giornalista di punta di DAZN si sta ricaricando in vista della prossima stagione, che comincerà decisamente presto con le prime partite che si giocheranno a cavallo tra il 13 e il 14 agosto.

Ormai l’attesa per i suoi contenuti è giornaliera tra stories e post sul profilo, visto che rappresenta una miniera inesauribile di contenuti hot che in questa stagione calzano proprio a pennello considerate le sue curve bombastiche…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.