Camila Giorgi, la pancia da fuori manda in tilt: il lunedì più scatenato. L’estate si accende – VIDEO

Camila Giorgi infiamma la passione degli utenti di Instagram con un altro dei suoi selfie mozzafiato. Un fisico da arresto cardiaco: monumentale!

Camila Giorgi selfie lunedì bollente
Camila Giorgi sull’attico di un palazzo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro d’emozioni per la splendida, Camila Giorgi, sempre più presente nei pensieri dei follower di Instagram.

La tennista numero uno in Italia ormai è un chiodo fisso, quasi giornaliero tendente a rivedere i piani in agenda dei suoi appassionati. Il caldo incombe sulla nostra penisola e lei non si fa trovare impreparata sui dettagli da mettere in mostra.

In attesa del primo tuffo in mare, la showgirl sceglie ancora una volta di mettersi in discussione, come è solita fare durante le sfide in campo. Concentrazione, sudore e impegno sono le caratteristiche principali che la rendono la sportiva più blasonata nel nostro Paese.

Da un po’ di tempo a questa parte, Camila è impegnata in un’iniziativa di sponsorizzazione di un marchio sportivo, Giomila“, i cui addetti si sono affidati ad occhi chiusi alle sue qualità innate di bellezza

Camila Giorgi sentenzia i fan con un selfie bollente: ancora una volta il meglio del suo repertorio

Camila Giorgi selfie lunedì bollente
Camila Giorgi (Storie Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Sulla cresta d’onda delle ultime apparizioni su Instagram, la showgirl, Camila Giorgi ha fatto ancora una volta breccia nel cuore di ciascuno dei suoi fan.

Grande entusiasmo anche per l’ultimo selfie della serie per lei, sempre più raggiante e divina ogni giorno che passa.

Stavolta, la tennista esperta nei WTA internazionali ha aperto le porte del ‘paradiso’ ai suoi appassionati con un outfit sportivo a carattere innovativo.

L’inizio della nuova settimana prevede un lunedì rovente sotto tutti gli aspetti e in particolare per la pancia messa in mostra davanti allo specchio di casa.

E’ proprio da questo dettaglio che i follower evincono la perfezione di un fisico da ammirare e invidiare da tutte le prospettive.

Potrebbe interessarti anche >>> Aryna Sabalenka “Si vedeva che eri tanta roba!”, La tennista in bikini è esagerata! FOTO

In attesa dunque del primo impatto con le spiagge, Camila inizia ad accendere e colorare di passione l’estate 2022.