Agustina Gandolfo “bomba atomica”, visuale grandangolo sul lato B: e Lautaro gongola – FOTO

Agustina Gandolfo, meglio conosciuta con il soprannome di Lady Lautaro Martinez sfoggia un lato B panoramico: esplosione di sensualità!

Agustina Gandolfo lato b bomba atomica
Agustina e Lautaro Martinez a bordo piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le web influencer più appetibili e cliccate di questo inizio estate c’è senz’altro la bella e dinamica, Agustina Gandolfo.

La wag argentina fa coppia fissa ormai da anni con il bomber nerazzurro, Lautaro Martinez. Il “Toro” per i tifosi interisti è in fermento per l’arrivo imminente di Romelu Lukaku sotto la Pinetina, ex compagno di squadra con il quale due anni fa trascinò il ‘biscione’ alla conquista dello scudetto.

Lautaro non se la passa neanche tanto male, in vacanza, in attesa del suo ritorno a Milano, prima di riabbracciare il suo compagno di reparto preferito.

La ‘colpa’ è da attribuire alla sua fiamma d’amore, la bella Agus che a quanto pare abbia approfittato dell’atmosfera rinata in casa interista per risollevare il morale dei tifosi e dello stesso marito

Agustina Gandolfo fa ingelosire Lautaro Martinez: lato B panoramico. Uno spettacolo indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

L’estate di Lautaro Martinez e della compagna di vita, Agustina Gandolfo non poteva non iniziare con il botto, soprattutto dopo l’annuncio dell’arrivo imminente di Lukaku all’Inter.

In attesa di riprendere piede con gli allenamenti in vista della nuova stagione, il “Toro” argentino si gode la sua straripante dolce metà.

La showgirl argentina è stata osannata con tutti gli aggettivi possibili da attribuire ad una dea della bellezza assoluta. Il panoramico lato B cancella all’istante il paesaggio mozzafiato sullo sfondo, di Ibiza.

Il bikini che indossa la Gandolfo viene letteralmente ‘divorato’ dall’abbondantissimo didietro. In quella posa lì, lady Martinez ha fatto sognare tutti ad occhi spalancati.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Tutto ciò per i fan rappresenta soltanto l’inizio di un periodo da incorniciare, in attesa del ritorno in campo del bomber interista, pronto a lanciare il guanto di sfida al Milan in campionato, per una nuova ed emozionante stagione.