Wanda Nara fuori di seno, la scollatura è ipnotica – FOTO

Wanda Nara fuori di seno, la scollatura è ipnotica – FOTO. La moglie di Icardi continua a mandare dei segnali ai fans: l’argentina vuole essere ancora l’indiscussa regina del web. 

Wanda Nara allenamento décolleté fuori
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è una miniera inesauribile di post su Instagram. L’argentina sta facendo faville con i suoi scatti e i suoi contenuti particolarmente bollenti, materiali che il popolo maschile acclama in maniera festosa e con particolare ansia. La Nara sta facendo letteralmente impazzire con le sue forme bombastiche, sempre ben visibili e particolarmente bollenti.

Nell’ultimo scatto la vediamo con una scollatura esagerata al Lago di Como, segno che la coppia è rientrata dalla lunga vacanza tra l’Africa e le Maldive. Tuttavia, le abitudini non mancano mai, visto che l’ultimo post è un inno al suo lato A davvero straripante e decisamente ben visibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda Nara, il lato A è straripante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda non smette mai di stupire e il seno è decisamente prorompente e si vede tutto, anche se tutti i maschi che hanno visto la foto hanno zoomato e ne siamo assolutamente certi. La bella bionda ama farsi fotografare e notare dal pubblico che la segue, con un davanzale così non può essere altrimenti, una manna per gli utenti che si sono scatenati senza esclusione di colpi (di likes e di commenti…)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.