Polina Malinovskaya seduta sul parquet, il costume è minuscolo: posa estrema e fisico in mostra – FOTO

Polina Malinovskaya è sempre sensazionale sui social network: la super modella ha stupito i followers con una serie di fotografie speciali.

Polina Malinovskaya curve favolose
Polina Malinovskaya (Foto IG @polinamalinovskaya)

Polina Malinovskaya è una giovane modella bielorussa che vive e lavora a Milano. La ragazza ha spopolato fin da subito sui social network, catturando le attenzioni di diverse aziende di assoluto livello. Il suo profilo Instagram vanta ben 2,2 milioni di followers, numeri quindi da capogiro.

La Malinovskaya ha da sempre stupito i seguaci a suon di scatti mostruosi. Il suo fisico è favoloso mentre le sue curve mandano costantemente in estasi i fans. Polina, poco fa, ha pubblicato una serie di fotografie in bikini veramente intriganti: con il suo corpo così in bella mostra ha stregato il web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Polina Malinovskaya, bikini striminzito: curve in bella mostra

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Polina, nella giornata di oggi, ha stravolto il mondo dei social network con una serie di fotografie fantastiche. La super modella si è presentata con un bikini minuscolo e assume una serie di pose intriganti sul parquet di uno splendido beach club della Turchia. Il costume, invece di coprire, scopre decisamente le parti più bollenti del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: il davanzale implode, fans in estasi – FOTO

Il fisico della modella sembra essere un’opera d’arte in movimento: la prima cosa che risalta agli occhi sono le sue gambe incredibili. Il suo lato A è fenomenale, così come i glutei di marmo. In una delle foto della serie, la Malinovskaya si alza sulla sedia a sdraio e offre una panoramica del suo davanzale.