Jolanda De Rienzo, il vestito copre poco e niente: che balcone – FOTO

Jolanda De Rienzo ha stupito tutti con uno scatto divino su Instagram: la giornalista indossa un vestitino super scollato con il davanzale scoperto.

Jolanda De Rienzo balcone
Jolanda De Rienzo (Foto IG @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è uno dei volti più amati del giornalismo italiano. La classe 1984, dopo aver preso parte al “cast” di ‘Sportitalia’, ha iniziato a lavorare per programmi che trattano le tematiche del calcio Napoli. La conduttrice è super attiva anche su Instagram: i suoi post servono soprattutto per parlare di sport e calcio.

Jolanda, però, è anche una donna di rara bellezza: il suo fascino è irraggiungibile mentre la sua sensualità è un qualcosa che non conosce limiti. Nella giornata di oggi, la giornalista napoletana ha alzato i battiti dei suoi ammiratori con una fotografia meravigliosa e seducente.

Jolanda De Rienzo, il vestito copre poco e niente: che scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, selfie bollente allo specchio: le calze a rete scatenano le fantasie – FOTO

Jolanda, poco fa, ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia favolosa. La giornalista ha deciso di mettere in mostra il suo davanzale prorompente, presentandosi con una scollatura senza precedenti. “Vanitosissimaaaaa…Come lo era lui!“, ha scritto in didascalia svelando di essere andata ad una serata della Fondazione Cannavaro Ferrara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

“Amici, Energia Positiva, Buoni Sentimenti”, ha aggiunto ancora in didascalia. Il vestito che ha indossato per la serata copre poco e niente: il suo balcone devastante fa girare la testa ai fans. Il rossetto rosso esalta le sue labbra mentre la sua chioma è pettinata in modo meraviglioso. Anche la cover dello smartphone è molto particolare: con le curve della giornalista riportate anche sullo specchio del cellulare, i fans hanno letteralmente una visione doppia.