Elettra Lamborghini sul palco con i glutei al vento: lato B assurdo in bella mostra – FOTO

Elettra Lamborghini si è esibita con un outfit sbalorditivo e con i glutei di fuori: la nativa di Bologna fa vedere il suo lato B a tutti.

Elettra Lamborghini lato B scoperto
Elettra Lamborghini (Foto Instagram @elettralamborghini)

Il successo di Elettra Lamborghini è innegabile: la ragazza si è sempre distinta e ha conquistato i cuori degli ammiratori con la sua simpatia, la sua bellezza e il suo talento. Showgirl e cantante, in questi anni ha lanciato dei singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni.

Nel mondo, la nativa di Bologna è riconosciuta come ‘La Regina del Twerking’: come muove lei i fianchi e i glutei, non li muove nessuno. Il suo lato B è un qualcosa che non ha eguali nel mondo: la nota ereditiera, spesso e volentieri, lo mette in mostra. Proprio oggi, tra le sue stories, ha condiviso alcune immagini del concerto fatto in spiaggia. In una di queste, la classe 1994 fa vedere a tutti il suo fondoschiena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini, lato B scoperto: glutei spaziali

Elettra Lamborghini lato B scoperto
Elettra Lamborghini (Foto Instagram @elettralamborghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

Elettra, anche oggi, ha pubblicando una fotografia che ha mandato in subbuglio il mondo dei social network. La nota ereditiera, nello scatto, si trova su un bellissimo palco sulla spiaggia. Per l’occasione, la 28enne si è presentata con il suo lato B al vento. Il suo fondoschiena, come al solito, è super esplosivo e fa stropicciare gli occhi agli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, in riva al mare la posa è seducente: web pazzo di lei – FOTO

Sempre tra le stories, la Lamborghini ha piazzato anche alcuni video in cui scuote con veemenza i suoi glutei al vento, distinguendosi dalla massa con la sua inesauribile energia e con il suo corpo da paura.