Diletta Leotta fa impazzire tutti in ‘wall workout’: ”Voglio fare il muro o il tappetino” – VIDEO

Diletta Leotta fa impazzire tutti in ‘wall workout’: ”Voglio fare il muro o il tappetino” – VIDEO. La giornalista ha fatto impazzire il web con alcuni esercizi del suo allenamento. 

Diletta Leotta accavalla tutto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta facendo letteralmente impazzire gli italiani giorno dopo giorno. La bella giornalista si sta mostrando sempre più sexy e incantevole in questa torrida estate, tra l’altro appena iniziata e decisamente colma di colpi di scena. Difatti, tra stories, vacanze, post e vita mondana, la giornalista italiana è impegnatissima e non smette mai di stupire con le sue attività e con i suoi outfit decisamente bollenti.

Dopo la foto al mare che ha scatenato le fantasie più estreme degli utenti, Dilettona continua a postare foto e post in cui si diverte in abiti succinti e scollature clamorose, impossibili da non evidenziare e non zoomare come ben sappiamo. I suoi post sono qualcosa di incredibilmente virale: commenti e interazioni come se piovesse, anche 400mila likes nel giro di poche ore, numeri impressionanti per la più bella siciliana di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta fa impazzire tutti in ‘wall workout’ – VIDEO

Nell’ultimo post ci ha deliziati con il suo workout presentato sul proprio profilo Instagram: Diletta ha messo in evidenza alcune pratiche per mantenere la propria forma fisica.

Come possiamo notare dal video, Diletta si cimenta in 5 esercizi da sfruttare con l’ausilio del tappettino e del muro: il primo è il wall bridge, un esercizio in cui saremo sdraiati con la schiena e porteremo i piedi paralleli attaccati al muro con le ginocchia piegate. L’esercizio prevede di sollevare il bacino contraendo i glutei e i muscoli addominali. Una volta compiute le ripetizioni con entrambi i piedi lo faremo in maniera monopodalica, dunque prima con una gamba e poi con l’altra.

Successivamente, Diletta si cimenta nel Wall sit + calf alternato, dunque con la schiena attaccante al muro, busto dritto e ginocchia flesse nella classica posizione della sedia, con la sostanziale differenza che la posizione assunta deve essere mantenuta per permettere la riuscita dell’esercizio collegato, ossia cercare di sollevarsi con le punte dei piedi.

Gli ultimi due sono il wall handstand climber e il shoulder tap: entrambi in posizione verticale con i piedi ben appoggiati al muro, nel primo esercizio spingeremo le gambe verso il basso (prima una poi l’altra) per riportarli poi nella posizione originale, mentre nella variante sfrutteremo l’equilibrio della posizione e la forza del braccio per sostenerci mentre toccheremo la spalla con una mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.