Calciomercato Roma, per la difesa piace un centrale della Bundesliga

Un nuovo nome sarebbe apparso sul taccuino della dirigenza della Roma per rinforzare la difesa: si tratta di un centrale in forza ad un club della Bundesliga.

Calciomercato Roma difensore Evan Ndicka
Josè Mourinho (Angelo Carconi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria della Conference League ha dato un’iniezione di entusiasmo in casa Roma. Ora si lavora per far bene anche durante la prossima stagione con gli uomini di Mourinho pronti a far felici i tifosi giallorossi. Nei piani della dirigenza ci sarebbe quello di andare a rinforzare tutti i reparti della rosa, compresa la difesa. In tal senso si sta valutando un centrale che milita attualmente in Bundesliga. Prima, però, bisognerebbe vendere.

Calciomercato Roma, per la difesa piace il centrale Evan Ndicka: serve prima una cessione

Calciomercato Roma difensore Evan Ndicka
Evan Ndicka (a sinistra) durante la sfida di Europa League contro il Real Betis (Ansa)

La Roma ha già piazzato il primo colpo di mercato con l’arrivo nella Capitale, a parametro zero dal Manchester United, di Nemanja Matic. A centrocampo i giallorossi perderanno, però, Mkhitaryan che ha già svolto le visite mediche con l’Inter e potrebbero essere costretti a dire addio a Nicolò Zaniolo, su cui sono piombati diversi club. Per questa ragione serviranno nuovi innesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regalo Champions per Pioli: 30 milioni in Serie A, il Milan ci prova

La linea mediana non sarà l’unica a subire cambiamenti. Anche per quanto riguarda il reparto arretrato la dirigenza si starebbe muovendo. Secondo quanto riferiscono i colleghi del Corriere dello Sport, nella lista dei desideri della Lupa sarebbe entrato Evan Ndicka, difensore centrale in forza all’Eintracht Francoforte. Al momento il valore del cartellino del francese classe 1999 si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, ma data la scadenza del contratto alla fine della prossima stagione, le richieste del club tedesco potrebbero abbassarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pellegrini in partenza: accelerata per il sostituto

In ogni caso per portare a termine la trattativa la Roma potrebbe dover vendere una pedina in difesa: tra i maggiori indiziati ci sarebbe Roger Ibanez, ma finora nessuna società si sarebbe fatta avanti mettendo sul tavolo un’offerta allettante.