Calciomercato Juventus, Pellegrini in partenza: accelerata per il sostituto

Con l’addio di Luca Pellegrini sempre più vicino, la Juventus avrebbe accelerato le trattative per un giovane terzino reduce da un’ottima stagione.

Calciomercato Juventus Andrea Cambiaso Genoa
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano ad aggiornarsi le voci di mercato relative alla Juventus. I bianconeri stanno lavorando a 360° per definire la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Da ieri sembra essersi scaldata la pista che porterebbe ad giovane un esterno di difesa: i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero sferrato l’assalto decisivo e la trattativa potrebbe chiudersi nel più breve tempo possibile.

Juventus, accelerata per Cambiaso del Genoa: offerti 3 milioni ed una contropartita tecnica

Calciomercato Juventus Andrea Cambiaso Genoa
Andrea Cambiaso (Claudio Giovannini – Ansa)

Nei giorni scorsi, lo stato maggiore della Juventus ha incontrato l’agente di Luca Pellegrini per definire il futuro del giocatore. Considerato l’interesse di alcune squadre di Premier League, su tutte il Fulham, il club bianconero avrebbe deciso di cedere il terzino incassando una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regalo Champions per Pioli: 30 milioni in Serie A, il Milan ci prova

Il classe 1999, in caso di partenza, dunque, dovrà essere rimpiazzato. Per questo motivo in casa Juventus è tornato di moda il nome di Andrea Cambiaso, esterno difensivo del Genoa, le cui prestazioni hanno anche attirato l’interesse dell’Inter. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Cherubini avrebbe accelerato le contrattazioni mettendo sul piatto del Genoa un’offerta di 3 milioni di euro più una contrapartita tecnica. Tra i nomi più papabili da inserire nell’affare quello di Radu Dragusin, che nella scorsa stagione era stato girato in prestito alla Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Dybala: clausola rescissoria e bonus anti-infortunio, firma ad un passo

L’offerta potrebbe, dunque, far vacillare la dirigenza ligure e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. In caso contrario, la Juve potrebbe tornare su Nahuel Molina, terzino dell’Udinese per cui si era sondato il terreno nelle scorse settimane. Anche qui, però, c’è da battere la concorrenza di un grande club, l’Atletico Madrid.