Vice Osimhen, blitz a Madrid: Spalletti ha scelto l’esubero del Real Madrid

Vice Osimhen, blitz a Madrid: Spalletti ha scelto l’esubero del Real Madrid. Il tecnico e De Laurentiis possono prendere un bomber a sorpresa. 

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Napoli si cerca un vice Osimhen per la prossima stagione. Con i dubbi legati a Mertens, non solo sulla possibile permanenza ma anche in ottica anagrafica, la società sta prendendo in considerazione diversi profili che possono aiutare la squadra a lottare per lo scudetto e fare bene in Europa.

In attesa di una risposta da parte del belga, Giuntoli sta prendendo informazioni su un profilo decisamente a sorpresa: difatti, il nazionale dominicano Mariano Diaz, in scadenza con il Real Madrid nel 2023, ha deciso di lasciare la capitale iberica per andare a giocare altrove. Lo rivela ‘Marca’, secondo cui è alla ricerca della migliore offerta per essere ancora protagonista nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE >>> Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions, firma imminente

Vice Osimhen, blitz a Madrid

Mariano Diaz
Mariano Diaz (Ansa)

Poco utilizzato in questi anni al Real, il classe ’93 è stato accostato agli immancabili club turchi, da sempre attratti dagli esuberi internazionali dei grandi campionati. Al momento il giocatore non sembra interessato, convinto di poter trovare qualcosa di più interessante nel corso delle prossime settimane. Secondo ‘As’ potrebbe esserci anche il Newcastle, club che può contrastare maggiormente gli azzurri qualora dovessero affondare il colpo.

Come riporta ‘TMW’, il Real si accontenterebbe di una spesa minima di 10 milioni di euro, mentre è l’ingaggio ad essere il vero deterrente per chiudere subito la pratica: i 4 milioni annui hanno già spaventato DeLa per Bernardeschi, dunque se non ci sarà un passo indietro da parte del giocatore diventerà complicato chiudere in tempi brevi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.