Valentina Vignali, gelato in mano e balconata in primo piano! FOTO

Valentina Vignali tra allenamenti bollenti e relax al mare, nell’ultima foto gelato in mano e davanzale esplosivo in bella vista

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto INstagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle sportive italiane maggiormente apprezzate dalla piazza non solo per il talento mostrato sul campo da basket, Valentina Vignali fa il pieno di like in ogni post, l’ultimo ad aver infiammato la piazza è stato quello in cui mostrava i suoi lividi post allenamento in lingerie, ma anche al mare con un gelato in mano l’effetto è sempre lo stesso, la cestista piace in tutte le sue forme!

Valentina Vignali “Ci stiamo squagliando come quel gelato!” Il bikini non regge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

E’ sempre un tripudio ogni post pubblicato, senza dubbio la cestista più affascinate su piazza, Valentina Vignali non smette di coccolare i suoi followers sia quando è al lavoro sia quando è in vacanza con scatti che sono un esplosione di sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

L’impressione è che Valentina Vignali sia sexy anche senza volerlo, impossibile per la ragazza passare inosservata, anche una semplice foto al mare scatena i suoi ammiratori, l’attenzione doveva andare al gelato ma qualcosa è andato storto, una balconata come quella mostrata ha decisamente rubato la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Il topless è concesso su Instagram?” si vedono tutte! FOTO 

Simpaticissima e super sexy, un connubio si sensualità e leggerezza che fanno di Valentina Vignali una Influencer di successo, seguitissima da subito il suo profilo conta 2.5 milioni di followers, cifre davvero altissime che la cestista intende mantenere regalando ogni giorno scorci suggestivi sul suo fisico perfetto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.