Notizia bomba dalla Spagna, scambio di top player, la Serie A trema!

Dalla Spagna è arrivata l’indiscrezione che due top club si starebbero muovendo per uno scambio di “Pezzi da 90” senza precedenti

Ronaldo Lewandowski
Robert Lewandowski (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nostra Serie A è in fermento per questo inizio di calciomercato in cui solo l’Inter al momento sembra aver piazzato colpi di rilievo, in realtà il colpo è uno solo e parliamo di quello che riporterà Romelu Lukaku a Milano per il prossimo anno. Se si vuole puntare a giocare degnamente la Champions tuttavia bisognerà muoversi, gli altri club non restano a guardare e l’ultima indiscrezione arrivata dalla Spagna parla di un maxi scambio di valori senza precedenti.

Lewandowski-Ronaldo, Manchester e Bayern pronti al maxi scambio di campioni

Ronaldo Lewandowski
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Due personalità prorompenti che hanno fatto la storia del calcio negli ultimi anni a suon di goal e di rumors sui loro trasferimenti, attualmente i due campioni sono entrambi in scadenza ed entrambi destinati a lasciare la loro attuale squadra, il Barcellona era il maggior indiziato a vestire il polacco con la sua maglia ma a quanto pare le difficoltà economiche del club stanno raffreddando la pista, allora dove altro potrebbe andare uno come lui? E quale club potrebbe pagare un ingaggio simile?

Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo resta a Roma, ecco il perché dopo l’incontro di ieri

Dalla Spagna il portale Todofichajes.com è sicuro che l’affare è stato già intavolato, entrambe le compagini hanno bisogno di un nome forte a sostituire quello in uscita e i due profili sono gli unici intercambiabili che non creerebbero rimpianti da nessuna delle parti.

Potrebbe interessarti anche >>> Notizia Bomba da Alvaro Morata, felicissimi i tifosi Juventini e non solo

Gli ingaggi che percepiscono i due senatori del calcio mondiale sono importanti e non abbordabili di certo per qualsiasi club, il polacco preferirebbe il Barcellona ma la pista inglese sarebbe anche destinazione gradita e soprattutto potrebbe accontentare le sue richieste economiche, staremo a vedere se la trattativa prenderà piede, certi che se arrivasse alla conclusione sarebbe senza dubbio lo scambio top dell’ultimo decennio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.