Notizia Bomba da Alvaro Morata, felicissimi i tifosi Juventini e non solo

Alvaro Morata ha dato ieri sera tramite un post pubblicato sul suo profilo un annuncio bomba, ecco come cambierà il suo futuro

Morata Campello
Alvaro Morata e Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Novità in arrivo in casa Morata, l’attaccante della Juventus è al momento in una fase decisiva della sua carriera e in questa estate riguardo il suo futuro lavorativo arriveranno sicuramente novità importanti. Anche sul piano familiare tuttavia la notizia riportata ieri tramite i suoi canali social è di quelle che fanno gioire tutti, juventini e non, in casa Morata è in arrivo il 4° figlio, la bellissima Alice Campello moglie del calciatore dopo 2 gravidanze e 3 bambini questa volta darà alla luce la bambina che tanto vorrebbero?

Alice Campello ed Alvaro Morata “Ve lo avevamo detto che c’era una novità nell’aria!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Una mamma super sexy la bellissima moglie di Alvaro Morata, a dire il vero già qualche settimana fa noi di Sportnews avevamo lanciato l’indiscrezione, un post scattato dalla bellissima Alice Campello aveva lanciato qualche segnale che anche tanti followers avevano colto, adesso però è arrivata la conferma.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “Novità in arrivo”, seno esplosivo come mai? FOTO

Quarto figlio in arrivo per la stupenda coppia, dopo 3 maschietti l’ideale sarebbe una femminuccia ma al momento il sesso del futuro nascituro non è ancora conosciuto, ad ogni modo è una notizia bellissima che farà sicuramente passare in secondo piano l’incertezza sul futuro lavorativo di Morata.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Se tornerà in Spagna o troverà conferma a Torino lo sapremo certamente a breve, per ora tuttavia solo tanti auguri per la lieta notizia, per il resto se ne riparlerà a settembre e qualsiasi sia la sua squadra a quel punto siamo certi che il campione avrà una motivazione in più per segnare ed esultare sotto la curva.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.