Elettra Lamborghini bombastica, dal costume fuoriesce tutto: è pazzesca – FOTO

Elettra Lamborghini ha nuovamente mandato in estasi i suoi followers con uno scatto fantastico: la nota ereditiera mette in mostra il repertorio.

Elettra Lamborghini bombastica fuoriesce tutto
Elettra Lamborghini (Foto Instagram @elettralamborghini)

Elettra Lamborghini è una showgirl e cantate apprezzata praticamente in tutto il mondo: la nativa di Bologna, in questi anni, ha lanciato singoli che poi sono diventati dei veri e propri tormentoni. La nota ereditiera ha conquistato grande spazio anche in televisione: con la sua simpatia conquista sempre tutti.

La classe 1994 è dotata di un fisico fuori dal comune: il suo corpo è fantastico ed è il frutto di allenamenti alquanto pesanti. In questi anni, l’emiliana ha provato diversi workout e diverse discipline. Elettra è ovviamente una star indiscussa sui social network: le sue fotografie sono di un’esplosività disarmante. Anche oggi, la 28enne ha postato sui social un’immagine in cui indossa un costume sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini, fuoriesce tutto dal costume: fantastica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, l’abito floreale non contiene il davanzale: followers in visibilio – VIDEO

Elettra, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network con una fotografia fantastica. La sexy ereditiera indossa un costume che copre veramente ben poco: le sue curve fuoriescono con pericolosità, lasciando di stucco i fans. Il davanzale della 28enne è come al solito prorompente, ma anche il suo stacco di coscia è un qualcosa di impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: il davanzale implode, fans in estasi – FOTO

I tatuaggi sono in bella mostra, proprio come le sue gambe spaziali. In queste settimane così roventi, la Lamborghini sta sponsorizzando il suo ultimo prodotto nato dalla collaborazione con Rocco Hunt. “Chi vuole venire con me in tour?”, ha chiesto con tante faccine sorridenti in didascalia. Come al solito, i fans stanno commentando con grande entusiasmo.