Diletta Leotta, il davanzale è tutto in mostra: il costume c’è ma non si vede – FOTO

Diletta Leotta ha superato i limiti piazzando il suo assurdo davanzale in primissimo piano: il costume c’è, ma non si vede..

Diletta Leotta davanzale tutto scoperto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta, dopo tutti questi anni, continua a stupire sui social network. La siciliana pubblica con grande frequenza contenuti di un certo livello: con le sue forme sempre in bella mostra, il web ospita le sue fotografie spettacolari. Dopo tanto lavoro, per la nativa di Catania è finalmente arrivato il tempo delle vacanze.

Nella giornata di ieri aveva comunicato su Instagram che era pronta per la partenza. Nella giornata di oggi, invece, ha pubblicato alcune foto in cui ha svelato che si trova alle isole Eolie. Tra una foto ed un’altra, la 30enne ha anche piazzato tra le sue stories uno scatto stratosferico in cui ha piazzato il suo super davanzale in primissimo piano.

Diletta Leotta, il davanzale è tutto scoperto: stratosferica

Diletta Leotta davanzale tutto scoperto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: il davanzale implode, fans in estasi – FOTO

Diletta ha deciso di fare un altro grande regalo ai suoi numerosissimi followers pubblicando un’immagine da fantascienza. La siciliana ha piazzato il suo prorompente davanzale proprio in primissimo piano: le sue forme sono quasi completamente scoperte. Il costume c’è, ma i fans fanno una grandissima fatica nel vederlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Il bikini, infatti, sembra essere troppo piccolo e fa una fatica immane nel cercare di contenere qualcosina. Le vacanze sono appena iniziate per la giornalista e i social sono già in subbuglio: in poche ore la siciliana ha pubblicato una serie di immagini da paura. I fans aspettano con gioia anche la giornata di domani: la classe 1991 continuerà sicuramente ad incendiare Instagram con nuove fotografie assurde.