Aryna Sabalenka “Si vedeva che eri tanta roba!”, La tennista in bikini è esagerata! FOTO

Aryna Sabalenka è una delle tenniste più forti del momento, anche in quanto a forma fisica e sensualità però la bielorussa non scherza affatto!

Aryna Sabalenka
Aryna Sabalenka (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’uscita bollente che in tanti dei suoi fan aspettavano, nel palcoscenico del tennis Aryna Sabalenka è sicuramente una delle più apprezzate, non solo per il suo livello di gioco ma anche per la sua straripante bellezza. Al momento la bielorussa è la numero 8 al mondo nella classifica WTA, un successo per meriti sportivi equiparabile a quello ottenuto con lo scatto ieri per meriti di natura, la foto in costume infatti è diventata virale, forma fisica esagerata!

Aryna Sabalenka “Perché non passi alle passerelle?”, Fisico da modella mostrato in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? ????????? ??❤️ (@sabalenka_aryna)

Tanto amata dagli appassionati di sport quanto da quelli di belle donne, Aryna Sabalenka ha un fascino innato da sempre, tangibile anche quando frequenta i campi da tennis, in realtà sono poche le uscite in cui la vediamo come si è mostrata nell’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Proprio per la rarità dell’evento l’apprezzamento è stato ancor più marcato, lo scatto in costume ha riscosso un successo grandioso, sdraiata al sole e ben oliata abbiamo potuto constatare tutti che quella che si celava sotto gli abiti sportivi è una bellezza degna di essere esposta.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Che pezzo di…” Bikini-mini e sfilata da capogiro! FOTO

Sicuramente dopo lo scatto non saranno più solo gli amanti del tennis ad appuntarsi l’orario delle partite di Aryna Sabalenka. Un regalo inaspettato ma che non poteva arrivare in un momento migliore, l’inizio dell’estate è stato un tripudio di bellezze e non poteva mancare affatto una presenza come la sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.