Antonela Roccuzzo, che fisico per Lady Messi! Visione paradisiaca in bikini

Antonela Roccuzzo si è mostrata al mare insieme al celebre marito in un’uscita in cui ha rubato la scena, impossibile togliergli gli occhi di dosso!

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un successo strepitoso per l’ultima uscita della famiglia Messi, prima dell’imminente ritorno agli allenamenti un po’ di relax al mare in compagnia della famiglia è quello che ci vuole, nessuno immaginava però che a rubare il palcoscenico non sarebbe stata la “pulce“. Attenzioni tutte per la sua bellissima compagna nell’ultimo post, Antonela Roccuzzo è stata difficile da non notare, abbronzatissima e in perfetta forma ha mostrato un bikini da 10 e lode! In barca la visione è paradisiaca.

“Messi fossi insieme ad una cosi avrei lasciato il calcio da parecchio!” Delirio social per Antonela Roccuzzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Periodo di vacanze al mare per i calciatori e le loro famiglie, l’ultima uscita in barca della “Pulce” è stata un vero successo sui social e ad incantare è stata soprattutto la sua bellissima moglie, curve al posto giusto e abbronzatura perfetta, impossibile guardare altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Questa volta Lionel Messi dovrà accettare di non essere lui il centro dell’attenzione, difficile distogliere lo sguardo da tanta grazia, peccato che Lady Messi non faccia spesso sfoggio delle sue doti, un fisico come il suo è degno di una modella, non è di certo solo per il celebre marito che è seguita da quasi 20 milioni di persone su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

La coppia è sposata dal 2017 ma praticamente sono insieme da sempre, Lionel Messi all’età di 10 anni sapeva già che quella sarebbe stata la donna della sua vita, una storia bellissima e da quel che vediamo è facile capire perché la “Pulce” non abbia mai avuto dubbi sulla scelta.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.