Alice Basso “via tutto e niente da vedere”: e resta senza veli. Le IMMAGINI al cardiopalma

L’influencer, Alice Basso si spoglia per intero e resta senza nulla addosso. Le immagini fanno il giro dei social: mai vista così prima d’ora.

Alice Basso via tutto senza veli
Alice Basso (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando hanno aperto il profilo social di Instagram di Alice Basso. La fiorente influencer e wag degli ultimi tempi ha coronato il sogno di tutti i maschietti del web.

Evidentemente il gran caldo su tutta la penisola ‘gioca’ brutti scherzi agli italiani. C’è chi lamenta acqua e spiaggia e chi preferisce mettersi in proprio, in intimità. Quest’ultimo è il caso di Alice, neanche a farla apposta, inondata di likes e aggettivi stucchevoli durante la performance dell’ultima ora.

Con oltre 761 mila apprezzamenti, il suo profilo social è in perenne ascesa. La web influencer approfitta così delle alte temperature del posto e si spoglia, restando senza un velo indosso: vediamo lo scatto illegale nei dettagli

Alice Basso ammalia i fan con uno scatto senza veli: le IMMAGINI da arresto cardiocircolatorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO? (@alicebasso)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Non è riuscita proprio a contenersi, ne tantomeno darsi un freno la bella e sensuale, Alice Basso sempre più presente nei pensieri dei suoi follower.

La fiorente wag delle ultime settimane non ha badato a sensazioni, ne a sentimentalismi e ha regalato un vero e proprio sogno ad occhi aperti a tutti i suoi seguaci.

Difficilmente in precedenza abbiamo visto prestazioni senza censura dalle sue parti. Ci è voluto il gran caldo per far sì che Alice mettesse in mostra tutto il suo magnifico repertorio di bellezza.

Agli occhi di tutti sembra uno scatto fotografico ai limiti della censura. La posa di profilo, completamente senza veli rappresenta la ciliegina sulla torta di un personaggio che in una singola foto ha scritto la storia per i prossimi dieci anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi in vacanza a Santorini, “Che panorama ci ha regalato!” FOTO

Naturalmente nella parte sottostante dedicata ai commenti, i fan non sono riusciti a contenersi e ad attribuirle aggettivi degni di una bellezza di ‘come mamma l’ha fatta’, mai intercettata prima d’ora.