“Ma la smetti?”, Zoe Cristofoli e il bikini filiforme: tra un po’ esplode tutto. Che fisico – FOTO

Zoe Cristofoli mostra un repertorio di bellezza straripante e mette in mostra un lato A da arresto cardiocircolatorio: che fisico bestiale!

Zoe Cristofoli bikini fisico
Theo Hernandez, Zoe Cristofoli e il loro primogenito (Instagram)

E’ un periodo davvero d’oro per la stella nascente tra le influencer di Instagram, Zoe Cristofoli. La Tigre di Verona non era mai stata come in questa occasione al settimo cielo e non a caso vive il periodo migliore della sua esistenza.

Al fianco della showgirl è costante in queste ore la presenza di Theo Hernandez, terzino sinistro francese di proprietà del Milan. Il giocatore è reduce da una strepitosa stagione, coronata con il traguardo ‘scudetto’.

La coppia si è regalata nella propria sfera intima un bellissimo bambino di nome Theo Junior.

Ora la nuova famiglia sta trascorrendo delle meritatissime vacanze dopo le scorie della gravidanza di Zoe, la quale nonostante tutto non sembra aver perso terreno con quel fisico, ormai ben noto a tutti

Zoe Cristofoli ammalia il web, in vacanza: pose da capogiro e bikini da urlo in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Uno dei capisaldi figurativi della condizione fisica di Zoe Cristofoli è senz’altro il mosaico di tatuaggi che si ritrova lungo ogni parte del corpo.

Ciascun simbolo rappresenta un qualcosa di assai significativo per lei e per il compagno, Theo Hernandez che si ritrova al suo fianco. Il rapporto tra il calciatore francese e la Tigre di Verona procede a gonfie vele, ormai da tempo a questa parte.

La ciliegina sulla torta del loro amore, ricco di passione e idee condivise è il nuovo bambino dato alla luce. Queste sono le prime vacanze per il piccolo Theo, che è solito tenere impegnata la madre e il padre a curare i suoi bisogni.

Ciò nonostante però, Zoe Cristofoli riesce sempre a ritagliarsi del tempo per mettere in mostra il meglio del suo repertorio di bellezza.

In questa circostanza, la showgirl diventa assoluta protagonista di un primo piano sublime. Il bikini striminzito che indossa per l’occasione manda al manicomio tutti i suoi fan, i quali non hanno più aggettivi a portata di mano per descrivere la sua strapotenza fisica.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

Per la compagna del milanista, Theo Hernandez potrebbe essere soltanto l’inizio di un’estate che si preannuncia calda e memorabile.