Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: il davanzale implode, fans in estasi – FOTO

Raffaella Fico ha deliziato i suoi followers condividendo una fotografia spettacolare tra le sue stories: il davanzale implode, scollatura super.

Raffaella Fico scollatura indimenticabile
Raffaella Fico (Fonte Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico è una delle showgirl più apprezzate ed amate in Italia. La nativa di Cercola, che raggiunse la popolarità prendendo parte al ‘Grande Fratello’, è dotata di una grande bellezza e di un fisico da mozzafiato. La napoletana, qualche anno fa, riuscì a conquistare il cuore del calciatore Mario Balotelli: i due furono protagonisti di una vicenda legale, dal momento che il bresciano non voleva riconoscere la bambina.

Solo qualche mese dopo, Super Mario decise poi di riconoscere la piccola Pia. Proprio la settimana scorsa c’è stata la sua comunione: l’evento in costiera Amalfitana è stato fenomenale. Raffaella, sui social network, mette spesso e volentieri in mostra tutto il suo repertorio: la showgirl è sempre più provocante e seducente e l’ultimo scatto ha mandato KO gli ammiratori.

Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: effetto wow

Raffaella Fico scollatura indimenticabile
Raffaella Fico (Fonte Instagram @ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Raffaella, anche in questa caldissima giornata di giugno, ha incendiato il mondo dei social network pubblicando un’immagine impressionante. La showgirl si è presentata sui social network con un una scollatura da cardiopalma: le sue forme strabordano e catturano le attenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Il suo décolleté è un qualcosa di strabiliante: le curve della Fico fanno impazzire il web con grande facilità. In questo particolare periodo dell’anno, la 34enne sta abituando fin troppo bene il suo pubblico con fotografie da urlo in cui sta mettendo in mostra il suo fisico mostruoso. Tra costumi spettacolari e outfit roventi, la nativa di Cercola non sbaglia più un colpo.