Monica Bertini, l’abito floreale non contiene il davanzale: followers in visibilio – VIDEO

Monica Bertini ha appena condiviso un video spettacolare: la giornalista indossa un abito floreale estremamente scollato: followers in visibilio.

Monica Bertini scollatura indimenticabile
Monica Bertini (Foto IG @monybertini)

Monica Bertini è sicuramente una delle giornaliste più conosciute d’Italia. La nativa di Parma, con il suo enorme talento, si è ritagliata sempre più spazio in televisione. L’emiliana, infatti, è il volto di Sport Mediaset: con grande frequenza condivide i classici tg sportivi quotidiani ma soprattutto ha guidato con estrema bravura il programma ‘Pressing’ che è durato per tutto l’arco del campionato.

La Bertini è super seguita anche sui social network: i fans attendono con ansia e trepidazione contenuti inediti. Nella giornata di oggi, la conduttrice ha sorpreso il web con un video strepitoso: la sua scollatura è un qualcosa di inimmaginabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il video fa il giro del web: che scollatura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, la scollatura è indimenticabile: il davanzale implode, fans in estasi – FOTO

Monica ha condiviso un video meraviglioso lanciando anche un sondaggio in didascalia. “In estate meglio selvaggia o pettinata?”, ha chiesto ai followers. Nella prima parte del filmato, la giornalista ha i capelli completamente spettinati. Nella seconda parte del video, invece, la conduttrice ha una pettinatura fantastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

La 39enne, in ogni modo, indossa un abito meraviglioso con una fantasia floreale. La scollatura è un qualcosa di inaudito: il suo décolleté è sempre super e fa incantare il web. Il post ha inanellato ben 13mila likes e numerosissimi commenti: come al solito, i fans inondano i complimenti ed apprezzamenti di ogni tipo. Monica è sempre intrigante e seducente: i suoi contenuti sono veramente fantastici.