Erjona Sulejmani è illegale, lato B allo specchio: visione indimenticabile – FOTO

Erjona Sulejmani, in questo giovedì, ha incendiato il web con un paio di scatti illegali: il suo lato B allo specchio è una visione indimenticabile.

Erjona Sulejmani lato B specchio
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

Il mondo del calcio non avrà sicuramente dimenticato la bellissima Erjona Sulejmani. La modella albanese, nel corso degli Europei in Francia di qualche anno fa, conquistò il titolo di wags più sexy della manifestazione: la classe 1989 fece distrarre spesso e volentieri i fotografi a bordocampo, che la inquadravano continuamente durante le partite della Svizzera.

Erjona, in quel tempo, era sentimentalmente legata a Blerim Dzemaili: la rottura tra i due, arrivata qualche annetto dopo, spiazzò letteralmente i tifosi e i fans della coppia. Tralasciando la sua vita privata, la nativa di Scutari offre sempre il meglio di sé sui social network pubblicando con frequenza fotografie in cui mette in mostra le sue forme da sogno. In questo giovedì di fine giugno, la super modella ha regalato al web un’immagine allo specchio da crepacuore.

Erjona Sulejmani, lato B allo specchio: che visione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Erjona, ancora una volta, ha mandato in estasi i suoi followers direttamente dalla meravigliosa Fuerteventura. In questa splendida giornata, la modella ha scelto di indossare un bikini di colore bianco veramente intrigante. Il costume non copre, per usare un eufemismo, tutto: le parti più bollenti del suo corpo sono in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, in mostra la parte più esplosiva: lato A da capogiro – FOTO

La Sulejmani ha in realtà aggiunto al suo profilo due fantastiche fotografie: quella giunta in mattinata esaltava il suo lato A, mentre nel pomeriggio la storica ex di Dzemaili ha scelto di offrire una visione del suo lato B monumentale realizzando un incredibile scatto allo specchio. I suoi glutei sono semplicemente paurosi e fanno girare la testa ai followers. Boom di likes per la foto: il post, non a caso, ha catturato 4mila likes in breve tempo.