Emily Ratajkowski, primo piano che accende il web: il costume non contiene niente – FOTO

Emily Ratajkowski ha sconvolto i suoi followers con alcune stories disarmanti: la super modella mette in mostra il suo décolleté da paura.

Emily Ratajkowski primo piano assurdo
Emily Ratajkowski (Foto Instagram @emrata)

Instagram è un posto pazzesco: le persone possono interagire con i propri ‘seguaci’, possono condividere fotografie fantastiche e possono condividere momenti delle proprie giornate. Anche i vip hanno deciso di aprire dei profili privati proprio per avere un filo conduttore con i propri followers.

Tra le super modelle, è impossibile non citare Emily Ratajkowski. La 31enne, con le sue meravigliose foto, riesce sempre ad ammaliare gli utenti del web. Tra lineamenti perfetti e curve da sogno, gli occhi dei seguaci si perdono sui suoi scatti. Nel pomeriggio, la classe 1991 ha piazzato tra le stories alcune immagini da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emily Ratajkowski, primo piano da sogno: che davanzale!

Emily Ratajkowski primo piano assurdo
Emily Ratajkowski primo piano (Foto stories @emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meglio di un gol sul gong”, Alisha Lehmann piegata sulla sabbia: il bikini leopardato manda k.o. – FOTO

Emily, nel pomeriggio, ha stravolto tutti con alcune immagini impressionanti pubblicate tra le sue stories. La super modella è in giro con un costume che copre poco e niente: il suo davanzale straborda e fa sognare la platea di ammiratori. Il primo piano è un qualcosa che stordisce i fans: impossibile staccarle gli occhi di dosso.

Emily non è di certo nuova a questo tipo di contenuti: ogni singola volta, la nativa di Londra fa battere forte i cuori degli ammiratori. Le sue forme esplosive sono un inno alla sensualità, mentre il suo fascino ha pochi eguali nel mondo. Questa volta, la Ratajkowski ha conquistato i social network con inquadrature perfette ed un costume super sexy.