Chiara Nasti bomba sexy in costume: seno all’aria, zoomare è d’obbligo – FOTO

Chiara Nasti bomba sexy in costume: seno all’aria, zoomare è d’obbligo – FOTO. L’influencer scatenata in vacanza: le curve sono da bollino rosso. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti è in dolce attesa ma non smette di stupire i propri fans con le sue curve bombastiche. L’influencer, in questi giorni al mare con il compagno Zaccagni, è decisamente hot con i suoi scatti bollenti che fanno aumentare ancora di più la temperatura: nell’ultimo post, infatti, il suo bikini viola ha fatto incetta di commenti e likes, scatenando le fantasie dei fans che hanno zoomato sul seno, decisamente fuori dal comune ed estremamente prosperoso.

Se da una parte si sono scatenati anche gli haters, dall’altra possiamo notare come la Nasti sia anche particolarmente apprezzata non solo dai maschi ma anche dalle donne, le quali non vedono l’ora che nasca il bambino annunciato il mese scorso nella cornice dell’Olimpico (con allegate polemiche…).

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti spettacolare, seno enorme al mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La bellezza napoletana è particolarmente chiacchierata in questo periodo e lei non si cura delle malelingue e continua a mostrarsi in tutto il suo splendore, con la pancia ormai in evidenza che le dà quel tocco in più di sensualità acclamato soprattutto dalle donne.

Nell’ultimo post, il bikini appare in evidente difficoltà ma è senza dubbio bombastico e particolarmente invidiato, così come lo stesso Zaccagni, visto che in tanti vorrebbero essere al suo posto… Con i suoi 2 milioni di followers, Chiara continua ad incrementare la sua fama in attesa del bimbo che le cambierà la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione