Calciomercato Roma, Asse caldissimo col Real Madrid, arriva un difensore

Dalla Spagna è appena arrivata la notizia di un interesse della Roma per un difensore del Real Madrid che è in scadenza di contratto

calciomercato Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma sta entrando in una fase calda di mercato, ci si aspetta dalla società un grosso colpo di coda per raggiungere finalmente le dirette avversarie ed insidiarle il prossimo anno almeno in ottica quarto posto. Tiago Pinto è al lavoro freneticamente in questi giorni e dopo la sortita di ieri a Milano per definire tante trattative sia in entrata che in uscita, adesso è pronto ad un altro colpo, dalla Spagna hanno rivelato dell’interesse per un giocatore del Real Madrid che potrebbe arrivare con lo sconto e aggiungere esperienza al reparto difensivo.

La Roma su Nacho Fernandez, il giocatore pronto ad accettare la destinazione romana

calciomercato Roma
Nacho Fernandez (Ansa)

Sarebbe un gran colpo per la Roma riuscire a rinforzare la rosa con un elemento come Nacho fernandez, lo spagnolo quest’anno è sceso in campo 28 volte con la maglia dei Blancos in Liga portando anche 3 goal a mister Ancelotti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Frattesi è ad un passo, ecco quanto guadagnerà

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 ma a 32 anni lo spagnolo si sente ancora di poter dare tanto, nel Real Madrid invece probabilmente andrà a trovare meno spazio rispetto alla passata stagione, ecco quindi che le carte in regola ci sono tutte per un passaggio che renderebbe felici entrambe le parti.

Potrebbe interessarti anche >>> La Juventus molla Di Maria, ecco cosa ha fatto infuriare i bianconeri

A riportare la notizia è il portale spagnolo Todofichajes.com ed effettivamente la fattibilità dell’affare esiste, Nacho fernandez ha una valutazione di circa 10 milioni di euro ma con un contratto in scadenza e 32 anni sulla carta d’identità sicuramente si potrebbe chiudere a circa la metà del prezzo. I numeri e le presenze sono senz’altro rispettabili e la dote di esperienza che porterebbe alla Roma lo è a sua volta, sicuramente Mourinho ne sarebbe felice e la questione potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.