Shaila Gatta, via i vestiti: mezza nuda fa sognare i followers – FOTO

Shaila Gatta ha oltrepassato i limiti e ha pubblicato una foto in cui è praticamente senza veli: la ragazza fa vedere il suo repertorio e fa sognare i fans.

Shaila Gatta è una delle ballerine più famose della nostra televisione: la nativa di Aversa ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia di veline più longeva di ‘Striscia la Notizia‘. La classe 1996 ha realizzato coreografie meravigliose e i suoi stacchetti sono ben impressi nelle menti degli italiani.

Shaila Gatta senza vestiti mezza nuda
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shailynka)

La ragazza è ovviamente super seguita sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 865mila followers. Ogni giorno, l’ex velina pubblica contenuti di altissimo livello in cui mette in mostra le sue curve sinuose. Nella giornata di oggi, Shaila ha deciso di oltrepassare i limiti e di presentarsi praticamente senza veli: la sua fotografia ha lasciato di stucco i followers.

Shaila Gatta, via i vestiti: mezza nuda è da impazzire

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestito rosso fuoco infiamma i fans: ”Che bel pomodorino!” – FOTO

Shaila, poco fa, ha pubblicato uno scatto travolgente sui social network. La showgirl ha stupito tutti presentandosi senza vestiti: via tutto, si mostra senza veli sul web. La nativa di Aversa è una bomba sexy e per non incorrere in censura copre parzialmente con le braccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Il suo davanzale fa letteralmente paura ed è quasi completamente scoperto. Anche le gambe non hanno alcuna copertura e mandano in subbuglio Instagram. La ballerina ha soltanto uno scialle sul fondoschiena: nonostante ciò, scivola tutto e i glutei fuoriescono pericolosamente. Il “nudo” ha raccolto in breve tempo ben 23mila likes e numerosissimi commenti.